Versione completa
ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2010
versione sito: 2.7
GLI SCARTI DEL DEMONIO
Gli Scarti Del Demonio - Logo
Gli Scarti Del Demonio - Logo

GLI SCARTI DEL DEMONIO

Sci Club Nazionale

GLI SCARTI DEL DEMONIO

Sci Club Nazionale

Gli Scarti Del Demonio - Logo
UN PO' DI STORIA...

UN PO' DI STORIA...

La nostra avventura ha inizio il 4 Ottobre 2004 quando quattro loschi figuri si incontrano e firmano lo statuto dell'associazione.

Il concepimento risale invece a qualche mese prima, esattamente ad Agosto 2004, quando i fratelli Marco e Luca D'Angelo insieme all'amico inseparabile Giorgio Venzano conoscono, durante un soggiorno sulle nevi estive di Tignes, l'eclettico maestro di sci Stefano "Beethoven" Rubini.

Quest'ultimo, per gli amici semplicemente "Beta", è senza dubbio il vero ispiratore ed artefice di tutta la torbida vicenda ed è anche l'autore del particolarissimo ed inusuale nome. "Scarti del demonio" era infatti l'appellativo che spesso utilizzava per definire i suoi poveri allievi, evidentemente non proprio apprezzati e coccolati, durante le sue lezioni.

Dal momento della fondazione, in soli 3 mesi, i soci iscritti sono passati da poco meno di 20 a più di 100!

Visto il così rapido sviluppo, fin da subito, all'entusiasmo dei soci fondatori si è unito quello del responsabile per le pubbliche relazioni geom. Fabio Melis e quello del consulente legale dott. Enrico Cavalleri.

Vogliamo infine ricordare le numerose gite sociali organizzate che, con nostra grandissima soddisfazione, si sono rivelate molto ben riuscite e accolte con partecipazione.

GLI SCARTI DEL DEMONIO - website design by dangeluma